Wyze offre interessanti prodotti per la casa intelligente a prezzi convenienti, soprattutto per quanto riguarda le telecamere di sicurezza che possono archiviare eventi rilevati dal movimento sul cloud, oltre che sulla microSD locale, ma le clip sono sempre state limitate a 12 secondi.

Ora la società sta testando la nuova funzionalità Complete Motion Capture nella versione 2.6 beta di Wyze, un’opzione a pagamento che permette di caricare eventi completi sul cloud senza restrizioni.

Per provare gratuitamente il nuovo servizio è sufficiente attivarlo su Account> Servizio Wyze e aggiornare la videocamera all’ultimo firmware beta in Account> Aggiornamento firmware.

A questo punto potrete vedere clip complete di eventi di movimento acquisiti su una delle vostre telecamere, con il supporto per più dispositivi in ​​arrivo, inoltre l’abbonamento eliminerà anche il tempo di recupero di 5 minuti prima della prossima clip gratuita.

Sono anche state aggiunte funzioni per passare da qualsiasi video di evento al live streaming della telecamera o al momento esatto della riproduzione sulla scheda microSD.

Se desiderate provare con mano la nuova funzionalità, potete iscrivervi alla versione beta tramite il Play Store a questo indirizzo.

Vai a: Google Nest Mini e Nest WiFi ufficiali: la smart-home di Google è bella e funzionale