All’inizio di quest’anno Withings ha commercializzato Activité ed Activité Pop, che all’apparenza potrebbero sembrare semplici orologi, ma in realtà sono dotati di funzioni smart grazie ai sensori al loro interno e al supporto dell’app dedicata. Prima di Natale Withings ritorna però sul mercato degli smartwatch con Activité Steel, un modello che tenta di unire le funzionalità smart dell’Activité Pop e l’eleganza dell’Activité.

withings-activité-steel-2

Activité Steel presenta una cassa in acciaio inossidabile e un cinturino in silicone. Come le due precedenti varianti, il nuovo smartwacht di Withings è impermeabile fino a 50 metri di profondità ed ha un’autonomia annunciata di 8 mesi. Ovviamente sono presenti le funzioni smart dell’Activité Pop (tracking di attività fisiche, conteggio delle calorie bruciate, funzionalità di sveglia, ecc.), di cui potrete servirvi grazie all’app, disponibile sia per Android (badge in fondo) sia per iOs.

withings-activité-steel-3

Il nuovo Activité Steel è disponibile sullo shop europeo di Withings dove viene venduto a 169,95 euro, contro i 149,95 euro per la versione Pop e i 390 euro per la versione classica. Le spedizione sono previste dal 19 novembre per i primi 300 ordini e dal 25 novembre per gli acquisiti successivi.

 

Via