WhatsApp Web, la nota piattaforma web che permette di utilizzare l’omonima applicazione sul pc, rinnova le sue emoji ridisegnandole interamente.

WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo sia tramite smartphone, sia tramite PC grazie a WhatsApp Web. La piattaforma web (qui la nostra guida all’utilizzo e la nostra video prova) ha aggiornato le sue emoji ridisegnandole ma lasciando il numero invariato.

La peculiarità delle nuove emoji è quella di essere maggiormente tridimensionali, a prima vista potrebbero non piacere ma siamo sicuri che bisognerà solo farci l’abitudine.

Di seguito riportiamo uno screenshot con le nuove emoji di WhatsApp Web:

Il cambiamento della grafica delle emoji riguarda solo WhatsApp Web ma non è escluso che queste ultime possano essere rinnovate anche nell’applicazione per Android.

Aggiornamento 21 settembre 2016

Le nuove emoji di WhatsApp sono disponibili anche nell’ultima versione Beta dell’applicazione per Android, ossia nella numero 2.16.274. Se volete installare WhatsApp Beta seguite le istruzioni presenti nella pagina dedicata sul Play Store.

Voi avete ricevuto l’aggiornamento?

Un ringraziamento a Valerio V. per la segnalazione