WhatsApp testa un’opzione che permette di rimuovere l’amministratore di un gruppo con un click

Il team di WhatsApp è costantemente impegnato nell’introduzione di nuove feature che possano garantire agli utenti un’esperienza sempre migliore e tra quelle a cui sta lavorando ve n’è anche una che riguarda gli amministratori dei gruppi.

Ci riferiamo ad una funzionalità che consente ad un amministratore di abbassare di livello altri amministratori con un semplice click (l’attuale procedura, infatti, richiede prima la rimozione dal gruppo e poi la sua aggiunta come utente normale).

Grazie a tale nuova opzione, presente all’interno della sezione Info gruppo, è possibile per un amministratore rimuoverne un altro immediatamente:

Ricordiamo che nelle scorse settimane gli sviluppatori di WhatsApp hanno iniziato a testare anche funzionalità di privacy per gli amministratori, le chiamate vocali di gruppo e le videochiamate di gruppo.

Al momento non vi sono informazioni su quando questa feature verrà messa a disposizione di tutti gli utenti e per saperne di più, pertanto, dovremo attendere notizie dal team di WhatsApp.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top