Whatsapp potrebbe introdurre gli “annunci ufficiali” tra i messaggi di chat

Whatsapp continua la propria crescita e, secondo alcuni rumor emersi dal profilo Twitter , potrebbe presto introdurre la comunicazione di alcuni annunci ufficiali relativi all’app direttamente nelle chat, un po’ come succede già con Telegram.

Ancora non sappiamo cosa verrà inviato attraverso questi “comunicati” ma dalle immagini in basso si può notare come essi potrebbero essere inseriti tra le normali conversazioni. La nuova funzione dovrebbe arrivare tra non molto sia su Android che su iOS e potrebbe essere un modo per rilasciare in broadcast il changelog di un aggiornamento o per qualche avviso importante.

Cosa pensate di questa nuova presunta funzionalità?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • disqus

    non si pala di quella merda di telegram , e voi ne parlate, sempre a rosicare

  • Giò

    prevedo la prossima notizia “Whatsapp cambia il colore dell’icona passando dal verde all’azzurro”

  • Frozen

    Chissà cosa copieranno ancora da Telegram ;)

  • Walter

    Manca tanto così a spostare Whatsapp nel dimenticatoio e passare solo a Telegram, almeno finché Telegram non cambi politica a propria volta.

    Io sono tra quelli che un paio d’anni fa ha comprato la licenza di Whatsapp per 5 anni, solo che poi lo hanno reso totalmente gratuito e nessun rimborso è stato previsto per gli utenti Android.

    Si tratta di un paio d’Euro, e quindi pazienza, ma se arrivasse la pubblicità allora diventerebbe un fatto di principio per quanto mi riguarda, io ho già pagato fino alla fine dei 5 anni…. alla prima rottura di scatole disinstallo, chi vorrà contattarmi dovrà usare altri canali, altrimenti vuol dire che non era importante.

    • scumm78

      cioe’ tu passeresti ad un prodotto che fa gia’ quello che whatsapp sta introducendo.. Non fa una piega. Comunque hai fatto un refuso, immagino tu abbia acquistato la licenza di whatsapp e non telegram.
      Inoltre tu parli di pubblicita’ qui si parla di annunci che potrebbe essere diverso, es. annunci di emergenza come per il terremoto o di novita’ nell’applicazione.

      • Walter

        Grazie! Ovviamente parlavo di Whatsapp, ho corretto.

  • Simone Agostini

    #TelegramWins

Top