Aggiornamento 22.20: Whatsapp è momentaneamente sotto manutenzione. Se non riuscite ad inviare o ricevere messaggi non preoccupatevi il problema sarà risolto il prima possibile.

Aggiornamento 22.35: Problemi risolti.

WhatsApp è uno dei più popolari e utilizzati servizi di messaggistica istantanea multi-piattaforma. Chiunque voglia utilizzare un’applicazione di messaggistica istantanea fa immediatamente riferimento a WhatsApp, non solo perché diffuso ma anche perché è davvero funzionale. Tuttavia, chiunque ne sia un assiduo utilizzatore avrà notato più volte una grossa mancanza, vale a dire l’impossibilità di modificare il numero associato, in quanto come sappiamo WhatsApp richiede il numero telefonico affinché possa funzionare.

Gli sviluppatori quindi si sono finalmente accorti di questa mancanza e hanno aggiunto con un aggiornamento la possibilità di modificare il numero dopo che è già stato inserito. Questa funzione è per ora disponibile solamente nella versione beta 2.11.96, rilasciata proprio in queste ore. Vi segnaliamo anche che sono state aggiornate le traduzioni e sono stati introdotti alcuni miglioramenti generali.

Se volete quindi installarla, in attesa che venga rilasciata tramite Play Store, potete scaricare l’APK direttamente dal sito ufficiale, raggiungibile tramite questo link. Sentitevi pure liberi di farci sapere nel box dei commenti le vostre prime impressioni su questa nuova versione.

Via