Waze e BitTorrent si aggiornano nel Play Store

Waze e BitTorrent si aggiornano nel Play Store
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/play-store21.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/play-store21.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/play-store21.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/play-store21.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/play-store21.png"}, "title": "Waze e BitTorrent si aggiornano nel Play Store" }

Waze non ha di certo bisogno di presentazioni e dopo l’acquisizione da parte di Google l’applicazione continua ad essere indipendente. Gli sviluppatori hanno rilasciato perciò un nuovo aggiornamento, che ha il fine di introdurre una funzione che siamo sicuri apprezzerete in molti. Vi lasciamo il changelog e il badge per il download qui in basso.

  • Sincronizza il Calendario con Waze – Gli eventi con un luogo impostato vengono automaticamente aggiunti alla lista di navigazione per raggiungerli con un solo click al momento giusto (Sono necessari permessi aggiuntivi per accedere al calendario)
  • Bug corretti

[pb-app-box pname=’com.waze’ name=’Waze Social GPS Maps & Traffic’ theme=’discover’ lang=’it’]

BitTorrent è l’applicazione ufficiale per Android del programma disponibile per Windows, che in queste ore ha ricevuto un corposo aggiornamento, siglato 2.0. Le novità sono molte e migliorano non solo l’interfaccia utente, ma aggiungono anche nuove funzioni. Trovate qui sotto tutte le novità e il consueto badge per scaricare l’applicazione.

  • Aggiornato completamente il design
  • Aggiunta la selezione dei file all’interno di un torrent
  • Possibilità di scegliere la posizione del torrent (prima e dopo il download)
  • E’ possibile eliminare solo i torrent o i torrent e i file

[pb-app-box pname=’com.bittorrent.client’ name=’BitTorrent® – Torrent App’ theme=’discover’ lang=’it’]