Amazon App-Shop continua con le promozioni: oltre all’applicazione del giorno, Wayward Souls, c’è anche Aworded che è gratuito per una settimana. Inoltre, Amazon ha messo in promozione anche F18 Carrier Landing II Pro, il noto simulatore di volo che prevede anche l’appontaggio sulle navi portaerei.

Dovrete aver installato lo store sul vostro dispositivo per poter usufruire di queste applicazioni, ma in caso non l’abbiate abbiamo una guida su come installare Amazon App-Shop.

Wayward Souls

Wayward Souls è un dungeon crawler in vecchio stile con una grafica decisamente retrò che fa dei livelli generati casualmente e della rigiocabilità pressoché totale i suoi punti di forza principali. A condire il tutto troviamo equipaggiamenti variegati, 13 tipi di area e assenza completa di acquisti in-app.

[appbox amazonapps B00LNP9H0K]

Aworded

Un gioco di parole che ricorda molto Scarabeo, Aworded è stato premiato più volte per le sue caratteristiche e per la sua giocabilità. Come altri giochi, prevede una modalità di gioco multiplayer asincrona che permette a ciascun giocatore di fare la sua mossa quando ha un momento di tempo libero, senza la necessità di rimanere incollato al dispositivo per tutto il tempo della partita.

[appbox amazonapps B00A6U06WG]

F18 Carrier Landing II

Se avete sempre sognato di pilotare un aereo militare e di compiere evoluzioni nel cielo per poi atterrare con grazia in un aereoporto o su una portaerei, F18 Carrier Landing II fa al caso vostro. Il gioco prevede quattro differenti scenari, ciascuno con numerose missioni da svolgere, e una modalità di volo libero per divertirsi in evoluzioni aeree.

Fun fact: da quando è in promozione, il gioco è arrivato in cima alla classifica dei giochi più venduti.

[appbox amazonapps B00LIZG26C]