Warner Bros. ha annunciato l’ormai prossimo arrivo sul Play Store di una serie di nuovi giochi della medesima software house. Tra questi, vi sarà Batman: Arkham Underworld, un gioco in stile Clash of Clans (o alternativamente, per i più anziani, in stile Age of Mythology), nel quale dovremo potenziare il nostro esercito e fortificare le strutture, difendendo contemporaneamente le stesse dai nemici. Nell’applicazione, potremo anche guidare alcuni tra i “cattivi”della serie di Batman: Arkham, tra cui Riddler, Harley Quinn e Killer Croc.

Altri due titoli saranno disponibili, tra cui uno di strategia, con il nome provvisorio di Game of Thrones, basato sull’omonima serie televisiva, il cui scopo sarà di accrescere il nostro potere fino al prendere posto sul famoso trono di spade. Un altro, il cui nome sarà invece DC Comics Legends ed è in fase di sviluppo da parte della divisone californiana della Warner Bros., consisterà in una sorta di RPG in cui dovremo sbloccare tutti i supereroi più famosi.

Non si sa altro al momento, anche se a breve la Warner Bros. rilascerà ulteriori informazioni in merito a questi titoli, per cui potremo essere più precisi a riguardo.

Grazie a Julian Ramirez per la segnalazione!