Da oggi per gli utenti iscritti a Vodafone Happy Black, il programma di fidelizzazione di questo operatore telefonico, tornano ad essere disponibili 6 mesi gratuiti di Amazon Prime.

Con Vodafone Happy Black a luglio 6 mesi di Amazon Prime

Entra in vigore, infatti, la versione Summer Edition del programma di Vodafone e tra le novità che porta con sé vi è la collaborazione con Amazon: grazie ad essa, gli utenti avranno fino al 31 luglio 2020 la possibilità di richiedere l’attivazione di 6 mesi gratis di Amazon Prime (servizio che ha un valore di 3,99 euro al mese), probabilmente a condizione di rimanere iscritti a Vodafone Happy Black per tutta la durata.

Ricordiamo che Amazon Prime è un servizio che consente agli utenti di usufruire di spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre 2 milioni di prodotti (e in 2 o 3 giorni su tanti altri) e delle piattaforme streaming Amazon Music e Amazon Video.

Per tutto luglio, inoltre, gli utenti iscritti a Vodafone Happy Black (servizio che ha un costo mensile di 1,99 euro, con un periodo di prova gratuita di 1 mese) potranno beneficiare di uno sconto del 10% per i viaggi acquistati su Booking.com (solo sulle strutture identificate dalla dicitura Premio Immediato e con modalità Paga ora).

Tra le altre novità vi sono uno sconto del 25% per l’acquisto di prodotti Connubia presso i rivenditori selezionati e uno sconto del 50% per l’acquisto di prodotti Nivea, Labello, Veet, Scholl e Optrex su uno shop online dedicato (con spese di spedizione gratuite).

Potete trovare tutte le offerte di Vodafone seguendo questo link.