Vintage 8mm Video Cam è un’applicazione che permette di scattare foto e registrare video vintage, ovvero con degli effetti che hanno lo scopo di riprodurre le vecchie fotografie d’epoca. L’applicazione è normalmente disponibile sul Play Store al prezzo di 1,52 euro, solamente a pagamento e senza una versione gratuita di prova o con pubblicità.

Solo per oggi però, è disponibile gratuitamente direttamente sul Play Store grazie ad App del Giorno. Tramite accordi fra gli sviluppatori delle due applicazioni, Rocking Dayo ha pubblicato una versione gratuita della sua applicazione, denominata Vintage 8mm Video Cam Special, che include tutte le funzioni della versione che normalmente è a pagamento.

App del Giorno

L’applicazione è scaricabile tramite App del Giorno, con cui potete tenere d’occhio anche le altre applicazioni gratuite che saranno proposte nei prossimi giorni. Se, invece, vi interessa scaricare solamente Vintage 8mm Video Cam Special potete seguire il nostro link direttamente all’applicazione sul Play Store. I link di entrambe le applicazioni li trovate di seguito.

Google PlayVintage 8mm Video Cam Special

Google Play | App del Giorno