Una novità molto curiosa arriva da Temple Run 2, il famosissimo gioco sviluppato da Imangi Studios. Da poco, infatti, è disponibile all’acquisto un nuovo personaggio che risponde al nome di Usain Bolt, il campione di velocità nei 100 metri e nei 200 metri piani.

Contrariamente a come si possa pensare, il personaggio di Bolt non fornisce un ulteriore boot velocistico, quindi la velocità del gioco sarà sempre la stessa. E’ comunque curioso notare come Imangi Studios abbia voluto ironizzare dando la possibilità di scegliere l’uomo più veloce del mondo come personaggio per il suo gioco.

Screenshot_2013-08-01-12-17-28

Il personaggio di Bolt è disponibile all’acquisto ad un prezzo di €0,75, quindi si potrà giocare con a disposizione il proprio beniamino dell’atletica non spendendo neanche troppo. Naturalmente, questo personaggio è disponibile sia nella versione Android del gioco che in quella iOS.

In ogni caso, Usain Bolt è disponibile solo per un breve periodo di tempo che non è stato specificato, dunque tra qualche giorno potrebbe anche essere rimosso dalla lista di personaggi selezionabili da Temple Run 2.

Via