A pochi giorni dall’inizio del CES 2015 continuano le anticipazioni sui prodotti che vedremo a Las Vegas a partire dal 5 Gennaio. Oggi è la volta di Qualcomm che con un tweet annuncia un nuovo dispositivo che verrà lanciato la prossima settimana e che monterà un processore della linea Snapdragon 800.

Qualcomm non ha svelato il nome del produttore, anche se il pulsante di accensione posto sulla cover posteriore ci lascia intuire che potrebbe trattarsi di un dispositivo LG. È indubbiamente troppo presto per la presentazione di LG G4 quindi potremmo essere di fronte al successore di LG G Flex, il primo smartphone con display curvo del produttore coreano.

 

Curiosamente il tweet di Qualcomm parla di un dispositivo spinto da uno Snapdragon 800 ma possiamo immaginare che il produttore statunitense si riferisca ad un chipset Snapdragon 801 o Snapdragon 805 che fanno parte della lineup della serie 800. Sembra alquanto improbabile l’utilizzo di uno Snapdragon 800, sul mercato ormai da più di un anno. Non ci resta che attendere la prossima settimana quando anche questo nuovo prodotto verrà svelato al CES 2015.

Via