Sono passati solamente tre giorni dall’apertura delle prevendite di UMIDIGI Z Pro, il nuovo smartphone del produttore cinese, ed è già stato raggiunto un risultato straordinario per il piccolo produttore cinese che conferma il suo trend decisamente positivo.

Sono stati infatti raccolti 1,25 milioni di dollari nei primi tre giorni, quando lo smartphone è stato proposto a un prezzo scontato di 249,99 dollari, prima di tornare a essere preordinabile a 299,99 dollari. Tra le principali caratteristiche tecniche ricordiamo il chipset MediaTek Helio X27, l’attuale top di gamma del chipmaker taiwanese, affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna ma il suo punto di forza è il doppio sensore Sony IMX258 da 13 megapixel, uno RGB e uno B&W, per foto di altissima qualità.

Se la doppia fotocamera non è un must per voi potete sempre ripiegare su UMi Z, dotato della medesima scheda tecnica, con una batteria leggermente superiore, ma con una singola fotocamera posteriore e disponibile ufficialmente a 229,99 euro.

Se invece quello che cercate è uno smartphone dalla buona autonomia ma che non crei problemi nel multitasking, UMi Plus E è lo smartphone che fa per voi, con i suoi 6 GB di RAM e la batteria da 4000 mAh, che abbinata al SoC MediaTek Helio P20 garantisce un’ottima autonomia.

Vi lasciamo con i link per acquistare i tre smartphone, dopo aver scelto quello più adatto alle vostre esigenze, direttamente dal sito del produttore.

UMIDIGI Z Pro a 299,99 dollari

UMi Z a 229,99 dollari

UMi Plus E a 229,99 dollari

Informazione Pubblicitaria