Da Ulefone è in arrivo un nuovo smartphone full screen il cui design “prende spunto” da quello di iPhone X, device che ieri ha fatto il suo esordio ufficiale sul mercato.

Nelle scorse ore sono apparse in Rete le immagini rendering del nuovo smartphone di Ulefone, che ci confermano che il suo aspetto è stato davvero ripreso da quello dell’ultimo melafonino:

Almeno frontalmente, infatti, il nuovo smartphone di Ulefone ricorda in tutto e per tutto iPhone X, eccezion fatta ovviamente per il nome del produttore, impresso nella parte inferiore all’ampio display.

Tra le feature del device dovremmo trovare un sistema di riconoscimento facciale, una doppia fotocamera frontale (visibile nell’immagine), Android e un sistema a due sensori anche sulla parte posteriore della scocca.

Considerato che Ulefone progetta di lanciare questo smartphone come modello di fascia premium, anche le sue caratteristiche dovranno essere adeguate ai device di punta (probabilmente potrà contare sul almeno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata).