Twitter sembra aver apprezzato le linee di stile grafico introdotte da Google sotto il nome di Material Design e dopo i test per la nuova applicazione del noto social network, ecco che la nuova veste potrebbe arrivare anche sul sito per dispositivi mobili.

Ad accorgersene sarebbero stati alcuni utenti che, accedendo al social tramite il browser del proprio dispositivo mobile, hanno notato una grossa differenza grafica; il test dovrebbe essere infatti limitato a un numero ristretto di utenti, ma lascia ben sperare per un futuro sviluppo grafico del sito (che in effetti presentava uno stile un po’ datato).

Twitter per dispositivi mobili è infatti caratterizzato da un’interfaccia – sia per quanto riguarda le icone che per i colori – non esattamente “all’ultimo grido”; purtroppo sembra che la nuova grafica necessiti ancora di un po’ di tempo prima di uscire dalla fase di test (Moments e Liste, ad esempio, non sembrano essere ancora stati implementati).

Per controllare se siete tra i fortunati ad aver ricevuto in test la nuova grafica provate a visitare il sito mobile.twitter.com e nel caso affermativo fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Via