Lo avrete sicuramente notato entrando in questo articolo o direttamente nella nostra homepage: TuttoAndroid si è rifatto il look!

Ci sono voluti mesi di progettazione e di realizzazione ma finalmente ci siamo e oggi, 18 Maggio 2015, TuttoAndroid si evolve. Internamente ci piace chiamarla Material Evolution perché TuttoAndroid oggi non si rinnova semplicemente ma evolve, diventando ancor di più il sito di riferimento italiano a 360° sul tema Android. Lo dimostra il nuovo stile, che riprende le linee guida del Material Design; lo dimostra la miglior disposizione degli elementi e dei menù, che permette di ritrovare velocemente tutte le notizie legate ad un brand o ad un prodotto; e lo dimostrano tutte le funzionalità implementate che miglioreranno la vostra esperienza d’uso del sito. Lo dimostra ancor di più il nuovo TuttoAndroid se aperto da smartphone e tablet, che vi permetterà una completa fruizione di tutti i nostri contenuti anche in mobilità.

Il nome Material Evolution non è scelto a caso, perché quella di oggi è solo la prima fase di una serie di novità che arriveranno nelle prossime settimane e che completeranno questo processo. Un processo volto a rendere unica ed esclusiva l’esperienza utente di TuttoAndroid. Volete scoprire le novità nel dettaglio di questa prima fase? Matteo ha preparato per voi un esaustivo video al riguardo, buona visione!

Con questo non ci resta che augurarvi una buona navigazione all’interno del nuovo TuttoAndroid, ricordandovi che critiche e suggerimenti sono ben accetti e potete farceli nei commenti, subito qui sotto!

Ringraziamo per la collaborazione e la realizzazione della nuova veste grafica il team di RSW Studio di Rovigo, Domenico Carmine Stanzione e Dario Giannuzzi.