TripAdvisor e Deliveroo hanno annunciato una nuova partnership in virtù della quale si arricchisce il servizio offerto dalla popolare piattaforma di viaggi.

Su TripAdvisor, infatti, verrà integrato il network di ristoranti di Deliveroo (inclusi sito e applicazione) in un gruppo di 13 Paesi che, oltre all’Italia, include Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Olanda, Belgio, Stati Uniti, Australia, Singapore, Hong Kong ed Emirati Arabi Uniti.

Cercando ristoranti su TripAdvisor, pertanto, si avrà la possibilità di ordinare a domicilio da oltre 20.000 ristoranti partner di Deliveroo in più di 140 città di tutto il mondo (l’utente viene re-indirizzato sulla relativa piattaforma per completare l’ordine).

Non ha nascosto la propria soddisfazione Will Shu, fondatore e CEO di Deliveroo, il quale ha dichiarato che “Noi di Deliveroo siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per portare ottimo cibo a casa delle persone. Siamo entusiasti della collaborazione con TripAdvisor che permetterà ai nostri clienti di ordinare cibo squisito dai migliori ristoranti locali ovunque siano nel mondo”.