Normalmente se volete vendere il vostro smartphone dovete rivolgervi a piattaforme dedicate, con aste e annunci online. Può capitare tuttavia che ci siano degli intoppi e le trattative non vadano a buon fine, o non consentano di raccogliere la cifra sperata.

Se lo smartphone che dovete vendere è un Samsung Galaxy potete rivolgervi a TrenDevice, che vi fornirà in tempo reale la quotazione del vostro smartphone. Se la valutazione ricevuta sarà di vostro gradimento non dovrete fare nient’altro.

Ci penserà TrenDevice a ritirare a domicilio lo smartphone a proprie spese, senza nessuna perdita di tempo per gli utenti finali. Attualmente il servizio è dedicato ai possessori di Samsung Galaxy Note 8, Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8 Plus, Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 edge, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 edge e Samsung Galaxy S6 edge Plus.

Le valutazioni sono decisamente interessanti: fino a 570 euro per un Galaxy Note 8, 420 euro per Galaxy S8 e 450 euro per Galaxy S8 Plus. Galaxy S7 edge può rendere fino a 300 euro e la versione flat fino a 270 euro. Per le versioni di Galaxy S6 le quotazioni vanno da 170 a 235 euro.

Fino al 6 gennaio, utilizzando il codice esclusivo SAM30TA, potete ricevere 30 euro in più sulla valutazione di TrenDevice. La procedura è davvero semplice: vi basta visitare il sito TrenDevice e seguire il processo guidato partendo dal pulsante “Inizia qui”. Dopo aver risposto alle domande sul vostro dispositivo dovrete inserire il vostro indirizzo email e cliccare su “Valuta”.

Ricordatevi di inserire il codice SAM30TA nel campo “Hai un codice extravalutazione” per ottenere 30 euro in più. TrenDevice vi contatterà per organizzare il ritiro del dispositivo e dopo sette giorni provvederà ad accreditare sul vostro conto corrente l’importo pattuito. Ricordiamo che l’iniziativa è valida solo su smartphone Samsung Galaxy funzionanti e fino al 6 gennaio 2018.

Informazione Pubblicitaria