Trapela una prima immagine del nuovo smartwatch Pebble con display a colori

L’aspetto estetico del nuovo smartwatch Pebble è trapelato in rete negli ultimi minuti. L’immagine che vedete allegata di seguito è stata scovata sul sito dell’azienda e mostra un device con display a colori.

Tra le caratteristiche del Pebble di seconda generazione, come già vi annunciammo, dovrebbe rientrare proprio il display a colori di tipo E-Ink (o meglio “simile all’E-Ink”), accompagnato da un sistema operativo rinnovato e impreziosito da un design con spessore ridotto rispetto al passato.

La presenza dei tasti fisici sul bordo laterale ci conferma che il sistema di interazione non-touch che ha sempre caratterizzato gli smartwatch Pebble sarà presente anche sul nuovo modello.

pebble

L’ufficializzazione del dispositivo avverrà quasi certamente domani. Il countdown sul sito terminerà infatti tra 24 ore esatte.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top