Call of Duty: Modern Warfare è uno dei giochi più popolari degli ultimi anni e per i tanti appassionati arriva una notizia piuttosto curiosa: all’interno dello shop ufficiale è disponibile un nuovo accessorio chiamato Tomogunchi.

Si tratta di un orologio definito “Robusto. Affidabile. Alla moda. Esclusivo. Senza tempo.” oppure “Un intreccio di stile, materie plastiche e tecnologia all’avanguardia legata ai pulsanti.”, frutto della tecnologia del noto produttore di armi Rothwynn Industries.

Ad accompagnare l’annuncio di questo curioso gadget che richiama il famoso gioco Tamagotchi che tanto ha spopolato negli anni ’90 anche il seguente video, realizzato proprio con lo stile usato un paio di decenni fa:

Ed ancora, nel comunicato stampa di presentazione si legge che “Tomogunchi è un orologio resistente, realizzato con la migliore plastica non biodegradabile progettata per offrirti la più coinvolgente esperienza di combattimento basata su animali domestici mai vista”.

Cosa si può fare con Tomogunchi in Call of Duty: Modern Warfare

Se vi state chiedendo cosa potrete fare con Tomogunchi, la risposta è semplice: dovrete nutrirlo e prendervi cura del simpatico animaletto che sarà visualizzato sul display di questo smartwatch. Il tutto, ovviamente, tra una missione e l’altra. Siete pronti a fare crescere il vostro nuovo piccolo amico?