Lanciato nel 2013 per dare un nuovo avvio alla fortunata serie videoludica, Tomb Raider narra le vicende di una giovane e inesperta Lara Croft ed è stato sviluppato per PC, PS3 e Xbox One. Lo scorso anno NVIDIA ha portato il titolo sulla propria console NVIDIA SHIELD Android TV grazie a GeForce NOW, il sistema che permette di giocare in streaming attraverso il cloud.

Ora è possibile giocare nativamente Tomb Raider su NVIDIA SHIELD Android TV, sia nella versione 2015 che nella nuova versione presentata quest’anno al CES., acquistando il titolo sul Play Store al prezzo di 13,99 euro. Si tratta della versione sviluppata appositamente per la console NVIDIA per cui non richiede particolari requisiti di rete e connettività WiFi per poter essere utilizzato.

Nel gioco, che nonostante gli anni e la possibilità di essere eseguito solo a 720p rimane graficamente gratificante, dovrete controllare una giovane Lara Croft naufragata su una sperduta isola del Pacifico durante la sua prima spedizione. Il gioco richiede la presenza del gamepad e di almeno 5,5 GB di spazio libero all’interno della console

Potete acquistare Tomb Raider per NVIDIA SHIELD Android TV (non funziona su SHIELD Tablet e SHIELD Portable) al prezzo di 13,99 euro utilizzando il badge sottostante.