Tiscali Tutto Incluso è la nuova tariffa dell’operatore rivolta a coloro che cercano una soluzione unica che includa sia un pacchetto per la casa sia uno per lo smartphone.
Questo particolare piano tariffario è rivolto esclusivamente ai nuovi clienti, e questo evidenzia la volontà del gestore di ampliare il proprio bacino d’utenza. La promozione include tutto ciò di cui può aver bisogno un utente medio, ossia:
- ADSL con traffico illimitato e velocità fino a 20 Mbps
- Telefono fisso con telefonate illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
- 60 minuti al mese di chiamate internazionali.
- SIM mobile con 2 GB di traffico al mese
- 400 minuti al mese da cellulare verso tutti
- 400 SMS al mese.
Il prezzo praticato da Tiscali è di 29,95 euro mensili, non molto se consideriamo quanto offerto. Naturalmente ci sono alcune limitazioni al servizio, che con un po’ di attenzione possono comunque essere facilmente rese innocue:
- Le chiamate incluse nell’offerta sono tariffate con scatti anticipati da 60”.
- Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB.
- Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione sarà bloccata. Il cliente potrà acquistare i pacchetti aggiuntivi di traffico.
- Eventuale traffico incluso non consumato nel periodo indicato nell’offerta non sarà più utilizzabile. Le condizioni indicate sono valide per i Clienti che hanno attivato l’offerta a partire dal 18/12/2014.
- L’ADSL sarà attiva entro 15 giorni (tempo medio di attivazione nel 90% dei casi).
- La SIM sarà attivata entro 2 giorni lavorativi dalla conferma di portabilità avvenuta o, in caso di nuova SIM, dal completamento della documentazione e ricezione della SIM.
Diteci cosa pensate di questa tariffa di Tiscali: vi sembra interessante?