Da Tesla arriva un nuovo interessante accessorio dedicato a chi è alla ricerca della giusta soluzione per poter ricaricare in mobilità i propri dispositivi.

Si tratta di un power bank che può ricaricare qualsiasi device dotato di una porta MicroUSB e che può vantare un aspetto accattivante (che si ispira a quello classico del Tesla Design Studio) e una batteria da 3.350 mAh.

Tra le sue feature troviamo dimensioni compatte (108 x 30,5 x 23,3 mm), un cavo MicroUSB integrato e un cavo Apple Lightning, un indicatore dello stato di ricarica, input 1800±200mA e output 5V/1.5A.

Il prezzo ufficiale del power bank di Tesla è di 45 dollari ma l’accessorio al momento non è disponibile. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito del produttore (che trovate seguendo questo link).

Tesla ha anche presentato un altro interessante accessorio, il Desktop Supercharger. Così come suggerisce il suo stesso nome, si tratta di una replica dei dispositivi che questo produttore utilizza per ricaricare i suoi autoveicoli dedicata a chi è alla ricerca di un caricabatterie da tavolo dal design curato:

VAI: I migliori power bank di novembre