tado° lancia una serie di servizi smart per semplificare e rendere più efficienti la riparazione, la manutenzione o la sostituzione di caldaie e boiler: ciò permetterà agli utenti di risparmiare tempo e ridurre inconvenienti e preoccupazioni legati al riscaldamento domestico.

Il nuovo servizio di riparazione caldaie tado° fornisce l’assistenza di un team nazionale specializzato in riparazione caldaie e appuntamenti veloci per soddisfare le esigenze degli utenti. Può anche facilitare la manutenzione, mantenendo allo stesso tempo intatta la garanzia fornita dal produttore, e consigliare un nuovo prodotto nel caso i consumatori decidano di optare per un nuovo boiler o una nuova caldaia.

Il nostro Servizio di riparazione caldaia è un modo efficiente e veloce per mantenere il vostro sistema di riscaldamento in buona salute“, sostiene Christian Deilmann, Chief Product Officer e co-fondatore di tado°. “Inoltre, qualora qualcosa non funzionasse nel vostro boiler, vi forniamo gli strumenti digitali necessari a risolvere il problema il più velocemente possibile e senza disturbo alcuno“.

Il nuovo servizio di riparazione caldaia è disponibile in Italia, Svizzera, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio e Austria. È sufficiente scaricare l’app tado° dal Google Play Store (badge qui di seguito).