tado° lancia a IFA 2018 i Termostati Intelligenti V3+, che costituiscono la nuova generazione di prodotti per la gestione climatica domestica. Sono dotati di un’app completamente nuova e funzioni dedicate a semplicità, comfort e benessere.

La nuova Skill Benessere Ambientale aiuta a mantenere la qualità dell’aria all’interno dell’abitazione (o dell’edificio), portando maggiore produttività e miglior qualità del sonno; grazie a una serie di indicazioni e consigli riguardanti l’ambiente domestico, aiuta anche a prevenire fattori di rischio per la salute, come ad esempio la muffa.

Tale Skill fa parte di un’app completamente nuova ideata per la gamma di prodotti V3+, che include Geolocalizzazione, Integrazione Dati Meteo, Rilevamento Finestra Aperta, Programmazione Intelligente, e Grafici Dettagliati. L’applicazione può anche essere utilizzata per richiedere assistenza o un preventivo e prenotare la manutenzione annuale della caldaia. La Skill aggiuntiva Auto-Assist automatizza ulteriormente la gestione climatica, ma richiede un abbonamento mensile di 2,99 euro (annuale a 24,99 euro).

I dispositivi della linea V3+ di tado° sono compatibili con Apple HomeKit, Amazon Alexa e Google Assistant, per una maggiore integrazione con la smart home. Il Termostato Intelligente V3+ Kit di Base è in vendita al prezzo di 199,99 euro, il Testa Termostatica Intelligente V3+ Kit di Base a 129,99 euro; prodotti aggiuntivi per il riscaldamento sono disponibili anche in confezioni multiple, per risparmiare fino al 31%.

Potete continuare a seguire IFA 2018 con noi attraverso la pagina dedicata.