Il Natale è ormai alle porte e gli sviluppatori della SwiftKey hanno voluto festeggiare l’occasione a modo loro, rilasciando nei giorni scorsi l’aggiornamento 4.4 che fra le varie novità ha introdotto un nuovo tema natalizio, bianco con un tocco di neve. Non tutti si saranno accorti però che con l’ultimo aggiornamento è stata introdotta anche un’altra novità a tema, vale a dire un Easter Egg (qui maggiori info).

Infatti, digitando attraverso la tastiera la parola Hohoho (risata di Babbo Natale) e tenendo premuto sul relativo suggerimento, come per magia inizierà a nevicare nel display del nostro dispositivo e la neve continuerà a scendere mentre noi proseguiremo la digitazione, posandosi dolcemente sulla riga della tastiera destinata ai suggerimenti.

Nulla per cui valga la pena gridare Wow, ma è comunque interessante notare come gli sviluppatori amino rilasciare aggiornamenti e introdurre novità per festeggiare le occasioni importanti dell’anno, come successo in occasione del Natale. Non ci resta che goderci la SwiftKey natalizia, perciò vi lasciamo qui sotto i badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey’ name=’Tastiera SwiftKey’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey.phone.trial’ name=’SwiftKey Keyboard Free’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via