Se ormai la triplice fotocamera posteriore non è più una novità per gli smartphone, presto potremmo abituarci ad una soluzione simile anche per quella frontale e il primo produttore a puntare su di essa dovrebbe essere Meitu.

Stando a quanto si apprende dal database del TENAA (l’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni), Meitu si starebbe preparando a lanciare uno smartphone con nome in codice MP1801, una delle cui principali caratteristiche sarebbe la presenza di ben cinque fotocamere: due sulla parte posteriore e tre su quella anteriore.

Purtroppo gli unici dettagli al momento disponibili su questa tripla fotocamera frontale del nuovo smartphone di Meitu sono quelli relativi alla risoluzione dei sensori: uno da 12 megapixel, uno da 20 megapixel e uno da 8 megapixel (quelli sul retro sono da 12 e 8 megapixel).

Tra le altre feature di questo smartphone troviamo un processore octa-core, uno schermo OLED da 6,21 pollici con risoluzione Full HD+, 8 GB di RAM, 128 o 256 GB di memoria integrata, uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali e una batteria da 3.400 mAh.

Curiosi di saperne di più?