Superbook: aperti i pre-ordini online

Superbook, il dispositivo capace di trasformare uno smartphone Android in un laptop, è finalmente disponibile all’acquisto in pre-ordine.

Abbiamo parlato più volte di Superbook, l’accessorio che permetterà di utilizzare lo smartphone come un vero e proprio computer portatile. Il progetto ha riscosso un grande successo su KickStarter dove la sua campagna di crowdfunding ha superato i 3 milioni di dollari.

Una volta collegato lo smartphone, sarà possibile utilizzare le applicazioni Android sul dispositivo e si potrà interagire con esse grazie alla tastiera e al touchpad. I creatori di Superbook hanno sviluppato anche un’applicazione chiamata Andromium OS che trasformerà il sistema operativo Android in un sistema operativo più adatto ad un computer portatile.

Se desiderate acquistare un Superbook potete farlo a partire da oggi grazie all’apertura dei pre-ordini sul sito ufficiale. I prezzi proposti al pubblico sono i seguenti:

  • Versione con display HD: prezzo 109 dollari;
  • Versione con display Full HD: prezzo 139 dollari;
  • Versione con display Full HD e tastiera retroilluminata: prezzo 164 dollari.

Voi acquisterete un Superbook?

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    Quindi se ho capito bene è una specie di portatile che di suo è solo un pezzo di latta ma che collegato ad un dispositivo android, lo trasforma in un s.o. android.

    Corretto?

  • tb3

    Contribuito su kickstarter, sono molto curioso.

  • jimmix93

    Funzionerá anche con i tablet android?

  • George Daniel Lungu

    Peccato che la spedizione verso l’Italia costi 40$

Top