Superbook sta ottenendo un enorme successo su KickStarter

A poche ore dal lancio sulla nota piattaforma di crowdfunding Kickstarter, il progetto Superbook del quale vi abbiamo parlato nei giorni scorsi ha ottenuto uno straordinario successo di adesioni. È già stata ampiamente superata la cifra di 500.000 dollari grazie al supporto di oltre 3 600 backer che stanno credendo al progetto molto interessante che si propone di trasformare il vostro smartphone in un notebook completo.

Nelle poche ore trascorse sono già stati sbloccati i primi tre stretch goal, quei traguardi posti dai promotori della campagna e volti a sbloccare funzionalità aggiuntive per Superbook al raggiungimento di determinati traguardi. Il primo traguardo è sicuramente importante perché permetterà di rendere internazionale la tastiera invece di dover utilizzare la versione americana, ed è stato sbloccato al raggiungimento dei 150 000 dollari, obiettivo raggiunto in pochissime ore.

Molto importante anche il secondo traguardo, sbloccato ai 300 000 dollari, che aggiunge una porta USB Type A permettendo di utilizzare chiavette e dischi esterni sui quali trasferire i propri dati. Superata quota 500 000 è stata migliorata la batteria che garantirà un’autonomia di circa 10 ore rispetto alle 8 di partenza.

Ora l’obiettivo è raggiungere il milione di dollari, quota che permetterebbe di sbloccare un nuovo stretch goal, vale a dire l’aumento di risoluzione del display da HD a FullHD anche se in questo caso verrà richiesto un contributo supplementare ai backer di Superbook anche se l’importo non è stato specificato.

Avete contribuito anche voi al successo di questa campagna? Se non lo avete ancora fatto pensate di supportarla per avere un dispositivo interessante e particolarmente innovativo? Fateci sapere le vostre impressioni utilizzando il box dei commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giorgio

    Che fine avrà fatto questo super book? Qualcuno ne sa qualcosa? O è finita come sgnl?

  • Madalin Bujor

    Che poi penso anche che questo portatile possa funzionare con Continuum di Microsoft no ? alla fine sono solo scheda madre , monitor tastiera e touchpad. le ultime 3 se connesse ad un telefono continuum funzionano semplicemente no ? :| sarebbe figo e andrebbe a dare un valore in piu

    • Ale Zuccolillo

      Adesso stiamo facendo le prove. Potrebbe funzionare ma nn dobbiamo fare tantissimi test prima di dirlo e windows ha soltanto 1.7% dei cellulari al mondo.

      • mikiblu

        è un ottima idea, io la vedo bene in ambito multimediale,dai primi giorni direi che è già un successo,curioso di sapere quanto costerà con schermo 1080p… complimenti ragazzi,continuate così

        • Ale Zuccolillo

          Grazie mille! :) il schermo sara piu o meno $25 di piu. La rossima settimana avvremo un costo piu preciso

          • Madalin Bujor

            Sai dirmi se dopo che lo finite, avrete un sito dove venderli? Xk lo vorrei prendere, sono molto tentato ma sai… Ho anche la paura del nn aver visto ancora una review…

          • Ale Zuccolillo

            Certamente si puo http://www.getsuperbook.com
            Abbiamo gia 2400 reviews sul app nel Google Play Store. 4,2 estelle. Ma e vero che il superbook nn e ancora venduto. :)

          • mikiblu

            Ottima notizia! Peccato solo che febbraio è lontano

          • mikiblu

            quando si potrà vedere un video di come gira l’interfaccia?
            per sentire musica si userà l’hardware dello smartphone?

  • Madalin Bujor

    magari lo facesse xiaomi xD

    • Ale Zuccolillo

      Funziona con i xiaomi

      • Madalin Bujor

        nono , magari lo facesse xiaomi, nel senso prodotto da xiaomi xD

        • Ale Zuccolillo

          Stiamo gia in conversazioni con Xiaomi e Huawei.. :)

          • Madalin Bujor

            Perfetto allora <3

  • Ale Zuccolillo

    Il Superbook e fatto per Andromium (Android Continumm)

    170.000 scariche su Google Play store e 4,2 estelle in reviews.

  • Carlo Saredi

    Una sorta di Microsoft Continuum per Android?

  • SalAlien

    Ottima idea. Lo smartphone dovrà essere il dispositivo che si esprimerà in vari accessori necessari per i vari utilizzi. Dallo smartwatch ad un estensore PC come questo.

    • Ale Zuccolillo

      Noi pensiamo lo stesso per il futuro. Adesso i dispositivi smartwatch e tutti i wearable sono troppo semplici e nn hanno gli stessi usi dei celullari

Top