Super Mario Run potrebbe arrivare presto su Android

Super Mario Run, il nuovo videogioco della casa giapponese Nintendo, potrebbe essere presto disponibile per i dispositivi con sistema operativo Android.

Dopo tanta attesa da parte degli utenti nostalgici di uno dei videogiochi più famosi di sempre, Nintendo ha tolto i veli da quello che sarà il suo prossimo gioco per dispositivi mobile, tra cui troviamo anche quelli con sistema operativo Android.

A presentare il nuovo gioco è stato Shigeru Miyamoto, il creatore di Super Mario, durante il keynote di Apple tenutosi poco fa. Super Mario Run è il nome del nuovo titolo firmato Nintendo e sarà disponibile prima su iOS e solo successivamente, presumibilmente, su Android, anche se la data di rilascio non è ancora stata resa nota.

Shigeru Miyamoto ha dichiarato che arriverà “prima” per i dispositivi con iOS, per cui si attende anche l’uscita per i dispositivi con il sistema operativo del robottino verde.

Apple, durante il suo keynote, ha dichiarato anche il raggiungimento di un traguardo importante, ossia i 10 milioni di download di Apple Music per Android.

Voi attendete l’arrivo di Super Mario Run?

 

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andyroid

    Scaricato Apple music ed eliminato dopo 10min

    • massimo88

      idem

    • JeSuisCrix

      Io c’è ne ho messi solo 2✌

Top