Anche se il mercato dei mercati di fascia bassa è saldamente in mano a colossi come Huawei e Xiaomi, i brand minori riescono a trovare il loro spazio proponendo alternative valide a prezzi competitivi. DOOGEE ad esempio ha deciso di ampliare la gamma dei colori, proponendo il suo Y6 in ben sette varianti.

Oltre alle classiche colorazioni, come Glacier Silver e Shimmer Gold, DOOGEE Y6 Piano è disponibile nelle versioni Moonlight Blue, Agate Red, Matte Black, Piano White e Piano Black. In particolare quest’ultimo modello ha riscosso un ottimo successo, grazie alla finitura che ricorda moltissimo la colorazione Jet Black di iPhone 7.

La colorazione Agate Red è stata espressamente pensata per l’imminente festa d San Valentino per simboleggiare il colore dell’amore e della passione ed è pensato per un pubblico femminile. Al contrario Moonlight Blue indica la profondità dei sentimenti e l’ampiezza dei sentimenti ed è pensata per fornire un’immagine più elegante.

Per impreziosire ulteriormente DOOGEE Y6 il produttore cinese ha utilizzato alluminio di grado aeronautico che gli conferisce un aspetto premium. La scheda tecnica del piccolo smartphone comprende un display HD da 5,5 pollici, MediaTek MT6750 con 4 GB di RAM e 64GB di memoria interna. Oltre alla fotocamera posteriore da 13 megapixel e a quella frontale da 8MP, DOOGEE Y6 dispone di una batteria da 3200 mAh e Android 7.0 Nougat.

Informazione Pubblicitaria