Come si comporta Stonex One alle prese con un gioco 3D abbastanza pesante come Real Racing 3? Molto bene, almeno stando al filmato pubblicato negli ultimi minuti sul canale YouTube di Stonex.

Il solito Vanni Casari, con l’aiuto degli immancabili Google Glass, ha realizzato il breve video di gameplay che trovate allegato di seguito nel quale vengono mostrate le performance offerte dalla GPU PowerVR con il titolo sviluppato da Electronic Arts.

I dettagli del videogioco sono al massimo (visuale dagli specchietti attiva e nuvole nel cielo) e la fluidità generale sembra essere veramente ottima.

Con questo non vogliamo sostenere che Stonex One sarà in grado di far girare con la stessa qualità qualsiasi titolo presente sul Play Store. Real Racing è certamente un gioco corposo, ma per Android sono disponibili applicazioni molto più pesanti e impegnative per le GPU mobili.

Trattandosi di uno smartphone non definitivo siamo comunque rimasti piacevolmente sorpresi nel riscontrare un così buon livello di ottimizzazione.

Nota: il video è senza audio