Stonex One alle prese con Real Racing 3 (video)

Come si comporta Stonex One alle prese con un gioco 3D abbastanza pesante come Real Racing 3? Molto bene, almeno stando al filmato pubblicato negli ultimi minuti sul canale YouTube di Stonex.

Il solito Vanni Casari, con l’aiuto degli immancabili Google Glass, ha realizzato il breve video di gameplay che trovate allegato di seguito nel quale vengono mostrate le performance offerte dalla GPU PowerVR con il titolo sviluppato da Electronic Arts.

I dettagli del videogioco sono al massimo (visuale dagli specchietti attiva e nuvole nel cielo) e la fluidità generale sembra essere veramente ottima.

Con questo non vogliamo sostenere che Stonex One sarà in grado di far girare con la stessa qualità qualsiasi titolo presente sul Play Store. Real Racing è certamente un gioco corposo, ma per Android sono disponibili applicazioni molto più pesanti e impegnative per le GPU mobili.

Trattandosi di uno smartphone non definitivo siamo comunque rimasti piacevolmente sorpresi nel riscontrare un così buon livello di ottimizzazione.

Nota: il video è senza audio

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FrancescoFacchinetti

    Se mi date dei consigli su che giochi far girare a #Vanni su NOSTRO #StonexOne gli riferisco tutto. Thanks….

    • Bastian Contrario

      invece di giocare, cosa in cui appare un po’ negato in questo caso, meglio che lavori all’ottimizzazione del codice, o a qualche funzionalità esclusiva che renda davvero unico questo oggetto del mistero

    • Dario Modestino

      francè facci vede un pò se si vedono bene i pornazzi…

    • Nino

      @francescofacchinetti:disqusperchè non fate dei video per coinvolgere il vostro target per eccellenza? intendo chi per passione compila sistemi operativi open source (tra l’altro cio che rende speciale modelli solto segiuti dalla community come one+ e nexus5), oltre chi monta monta queste ROM, chi si dedica al modding per avere prestazioni, audio al top..
      Che ne pensi?
      Una community di “smanettoni” insomma, create dei contest a premi per chi sviluppa la versione migliore di qualcosa.. spopolate su xda, e sopratutto uscite dall’Italia, pur vendendo nel Bel paese..
      L’appetito vien mangiando!

    • Mislev

      Buttati nel cessò con il telefono

  • Alessandro Pusceddu

    Quelle ditate sullo schermo…

  • Mik0

    Qualche micro lag quando ci sono molte auto a schermo si nota, ma penso sia accettabile con dettagli al massimo. Non male :)

    • xRaska

      non è ancora il modello da commercializzare, e probabilmente non lo avranno ancora ottimizzato del tutto, se devo essere sincero sono fiducioso nel progetto. ammetto che non lo cambierei con il mio attuale s6, ma di certo, potrebbe rivelarsi un prodotto eccellente

      • Mik0

        Infatti, speriamo sia all’altezza delle aspettative :)

  • Julian Ramirez

    Il gioco se la cava bene ma lui no :)

Top