Spotify è probabilmente il più noto servizio di streaming musicale al momento sul mercato: la versione Premium permette di ascoltare tutta la musica presente nel catalogo offerto dalla piattaforma senza interruzioni pubblicitarie e con la possibilità di scaricare i brani per l’ascolto offline al costo di 9,99 euro al mese.

Grazie a una nuova promozione lanciata dall’azienda, disponibile per gli studenti, è possibile godere di Spotify Premium per 3 mesi a 0,99 euro, dopo i quali ovviamente l’abbonamento passerà a prezzo pieno ridotto di 4,99 euro; l’offerta terminerà il 29 ottobre 2018 ed è disponibile solo per gli utenti che non hanno già provato Spotify Premium:

Disponibile solo per studenti iscritti presso istituti di studi superiori accreditati che non hanno già provato l’offerta Premium. L’offerta scade il giorno 29-ott-2018. Si applicano termini e condizioni.

Se volete conoscere tutti i dettagli dell’offerta potete trovare tutte le informazioni nella pagina dedicata. Che aspettate a sfruttare questa bella offerta per un autunno e un inverno pieni di musica?