Spotify ha annunciato una importante novità che farà sicuramente felici i suoi utilizzatori, in particolari i sottoscrittori del servizio Premium a pagamento. Finora era possibile scaricare un massimo di 3.333 brani, su un massimo di tre diversi dispositivi per ogni singolo utente.

Ora il limite sale in maniera importante, arrivando a ben 10.000 brani per ogni device. Cresce anche il numero di dispositivi sui quali scaricare la propria musica preferita, che passa da 3 a 5. In questo modo sarà possibile contare su una libreria musicale offline composta da ben 50.000 brani, davvero un numero impressionante di possibilità.

Rimane però fissato a 10.000, almeno per il momento, il limite di brani che possono essere inseriti nella libreria personale di Spotify, ma il fatto che sia possibile scaricare fino a 50.000 brani potrebbe far pensare a un incremento anche di questo limite.

Per il momento dunque, al raggiungimento della soglia dovrete rimuovere le canzoni che ascoltate meno, per fare posto a nuova musica. Sfrutterete questa nuova possibilità o il limite precedente di Spotify era già più che sufficiente per le vostre necessità? Il box dei commenti è a vostra disposizione.