Da upleaks su Twitter arrivano alcune interessanti anticipazioni su Sony Cosmos, nuovo smartphone Android che il produttore nipponico si starebbe preparando a lanciare sul mercato.

Al momento i dettagli noti sono davvero pochi: Sony Cosmos dovrebbe essere animato da un processore Mediatek (feature che lo colloca nella fascia media) e farebbe girare Android 5.0 Lollipop, ovviamente in connubio con l’interfacca utente personalizzata dal produttore asiatico.

Stando a quanto rivelato da upleaks, potrebbe trattarsi di un nuovo selfie phone, caratterizzato quindi da una fotocamera anteriore performante (come la presenza del flash frontale sembra suggerire).

Ricordiamo che Sony ha deciso di non presentare Xperia Z4, suo prossimo top di gamma, in occasione dell’edizione 2015 del Mobile World Congress, preferendo rinviare il tutto di qualche mese ed il Sony Cosmos potrebbe essere uno dei device scelti per “ingannare l’attesa”.

sony cosmosimage_new

Purtroppo allo stato attuale non ci resta altro da fare che pazientare nella speranza dell’arrivo di informazioni ufficiali da parte del produttore nipponico o di nuovi contributi leaked.

Via