Sony annuncia ufficialmente BRAVIA Smart Stick

Sony annuncia ufficialmente BRAVIA Smart Stick
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/09\/sony-nsz-gu1-bravia-smart-stick-sidew.-remote-copy.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/09\/sony-nsz-gu1-bravia-smart-stick-sidew.-remote-copy-460x278.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/09\/sony-nsz-gu1-bravia-smart-stick-sidew.-remote-copy.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/09\/sony-nsz-gu1-bravia-smart-stick-sidew.-remote-copy.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/09\/sony-nsz-gu1-bravia-smart-stick-sidew.-remote-copy.jpg"}, "title": "Sony annuncia ufficialmente BRAVIA Smart Stick" }

Ne avevamo già parlato ma solo ora Sony la rende ufficiale e ne svela il prezzo: La Sony BRAVIA Smart Stick verrà venduta in America al prezzo di 149$ e aggiungerà tutta l’esperienza della Google TV sui televisori di ultima generazione della casa giapponese.

Sony spiega che il vantaggio che porta questo dispositivo, rispetto alle sue Smart TV,  è che non sarà più necessario fare passaggi intermedi per passare dalle applicazioni Google a quelle integrate nel proprio sistema. Sarà possibile interagire, infatti, attraverso una sola interfaccia ad ogni applicazione che sia Google o Sony.

Passiamo alle note dolenti, innanzitutto non sarà venduta, salvo sorprese, al di fuori degli USA, colpa imputabile più alla Google TV che a Sony. In secondo luogo la compatibilità ristretta e il prezzo. Non è un prezzo accessibile quanto il Chromecast di Big G, pur aggiungendo alcune funzioni, e non è altrettanto compatibile.

L’acquisto, quindi, resta sconsigliato per il nostro mercato e ancora di più se già non avete intenzione di acquistare una TV Sony di ultima generazione. Ve ne abbiamo parlato per concludere i rumors che hanno preceduto questo dispositivo.

Via