Sonos è un’azienda diventata ormai leader nel settore dell’audio d’intrattenimento domestico, nonostante sia nata solamente nel 2002. E’ diventata popolare per mezzo dei suoi sistemi di riproduzione audio wireless, che si pongono fra i migliori del settore. Sarete felici di sapere perciò che Google e Sonos hanno stretto degli accordi di recente, per rendere ancora migliori i loro prodotti.

Da oggi Sonos supporterà l’applicazione Play Music per Android, per cui vi basterà accedere con il vostro account Google per aver accesso a tutta la vostra libreria musicale in qualsiasi parte del vostro ambiente domestico.

Il funzionamento è molto semplice, in quanto dall’applicazione Play Music basterà aprire un brano, premere il tasto per lo streaming vicino a quello ricerca e selezionare poi lo speaker con cui vogliamo ascoltarlo.

Google ha messo a disposizione, per maggiori informazioni, una pagina dedicata del Play Music Web, che vi invitiamo a visitare qualora vogliate dargli uno sguardo, anche solo per curiosità.

Via