SEGA ha portato su Android un nuovo capitolo della popolare serie Sonic, parliamo di Sonic The Hedgehog 2. Il classico della serie è finalmente disponibile nel Play Store, adattato ai dispositivi mobile e con caratteristiche che i fan apprezzeranno sicuramente.

  • UNA CLASSICA AVVENTURA: Corri con Sonic e Tails in ambientazioni ad alta velocità, come Casino Night e Chemical Plant. Sconfiggi il Dr. Eggman in grandi battaglie boss o raggiungi il punteggio più alto nella Fase speciale classica di Sonic 2.
  • Nuovo contenuto esclusivo: Una nuovissima modalità Attacco al boss ti sfida a sconfiggere tutti i boss in una sola volta. Inoltre, puoi scegliere di giocare come Knuckles.
  • Nuovi ed esclusivi livelli: Per la prima volta, esplora la misteriosa Hidden Palace Zone. In questi livelli nascosti troverai nuovi nemici, ostacoli e una sfida all’ultimo sangue con il Dr.
  • RIMASTERIZZATO PER IL CELLULARE: Ricostruito dalla base per i dispositivi mobili, Sonic The Hedgehog 2 offre ora una grafica aggiornata, inclusa la visualizzazione a schermo intero e un frame rate di 60fps, oltre a una colonna sonora rimasterizzata.

Sonic The Hedgehog 2 viene proposto al prezzo di 2,65 € e può essere acquistato cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.sega.sonic2′ name=’Sonic The Hedgehog 2™’ theme=’discover’ lang=’it’]

Koushik Dutta ha pubblicato nel Play Store l’applicazione Mirror, disponibile attualmente solo in beta. Come lascia intendere il nome, parliamo di un’applicazione che ci permette non solo di registrare ciò che si sta visualizzando sul display del dispositivo ma anche di effettuare il mirroring su una Apple TV. Essendo in beta può essere scaricata solamente seguendo la classica procedura che trovate qui sotto, dopo la quale abbiamo inserito un video dimostrativo inserito da Dutta.