Tra i protagonisti di IFA 2019 di Berlino vi sarà anche la serie di smartwatch Garmin Fenix 6, i cui componenti sono apparsi nelle scorse ore in Rete in alcune immagini.

I Garmin Fenix ​​6 e Fenix ​​6S dovrebbero essere lanciati in Europa ad un prezzo di circa 600 euro, il primo con un display da 1,3 pollici (con risoluzione 260 x 260 pixel) ed il secondo con un display da 1,2 pollici (con risoluzione 240 x 240 pixel). Tra le altre feature di tali smartwatch dovremmo trovare 64 MB di memoria di archiviazione, Bluetooth e NFC.

Poi vi sono i Garmin Fenix ​​6 Pro e Fenix ​​6S Pro, dotati di schermi simili a quelli delle versioni “base”, scocca resistente all’acqua, 32 GB di spazio di archiviazione ed un prezzo di circa 600 euro.

Il modello più costoso (circa 750 euro) sarà Garmin Fenix ​​6X Pro, disponibile nelle varianti Sapphire e Solar e dotato di un display da 1,4 pollici (con risoluzione di 280 x 280 pixel), 32 GB di spazio di archiviazione, supporto NFC e Bluetooth e una batteria che dovrebbe offrire fino a 21 giorni di utilizzo.

Comuni a tutti i modelli, infine, saranno il modulo GPS integrato e sensori Pulse Ox, che misurano il contenuto di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Garmin.