Sleep Phaser, la lampada intelligente che monitora il sonno

Sleep Phaser, la lampada intelligente che monitora il sonno
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/sleep-phaser.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/sleep-phaser-460x262.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/sleep-phaser-635x361.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/sleep-phaser.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/sleep-phaser.jpg"}, "title": "Sleep Phaser, la lampada intelligente che monitora il sonno" }

Dalla piattaforma di Indiegogo arriva un nuovo interessante progetto sviluppato dal team di Sleep as Android, popolare applicazione che sul Play Store ha fatto registrare oltre 10 milioni di download.

Si tratta di un’app per il monitoraggio del sonno che offre anche una “sveglia intelligente”, capace di individuare il momento ideale per svegliare l’utente nel modo meno traumatico possibile.

Ora il team di Sleep as Android desidera fare un passo in avanti e realizzare un dispositivo capace di tracciare il sonno dell’utente senza un contatto diretto.

Sleep Phaser, questo il nome di tale gadget, è una sorta di lampada da comodino intelligente che, una volta spenta la luce, inizia il monitoraggio del sonno dell’utente, svegliandolo nel momento più adatto.

Ecco il video di presentazione di Sleep Phaser:

Sleep Phaser sarà realizzato in Repubblica Ceca e nei progetti del team di sviluppatori le prime spedizioni dovrebbero partire già a dicembre. Il prezzo per i primi utenti è di 79 dollari (poi sarà di 89 dollari).

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata su Indiegogo.

Fonte: Androidpolice