Skyroam Solis è un nuovo prodotto pensato per coloro che amano viaggiare e amano farlo senza rinunciare alla connessione a Internet: il dispositivo funziona da hotspot 4G/LTE e da batteria esterna portatile.

Solis è un disco di dimensioni contenute che fornisce la possibilità di connessione a 5 dispositivi contemporaneamente: il servizio è fornito senza contratto, ma attraverso pass giornalieri, in modo simile a quello offerto dall’hotspot Skyroam che abbiamo visto qualche mese fa.

La connettività è illimitata ed è fornita in più di 100 Paesi, senza che dobbiate pensare a SIM differenti per ciascun luogo in cui vi recate: il pass giornaliero costa 9 dollari, una cifra ragionevole rispetto a certe tariffe di roaming (specialmente al di fuori della UE). Dando uno sguardo alle FAQ scopriamo però che i MB a disposizione senza limiti di velocità sono 500 al giorno, dopo i quali la connessione passerà al 2G.

Skyroam Solis comprende anche un comodo power bank da 6000 mAh per ricaricare i vostri dispositivi in mobilità attraverso USB Type-C: tale batteria consente al dispositivo stesso una durata di circa 16 ore.

A partire da oggi, Skyroam Solis è disponibile in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 149,99 dollari. Per saperne di più potete seguire questo link.