Sembra che il colosso dell’intrattenimento Sky sia intenzionato a sbarcare nel mercato della telefonia mobile o che almeno stia prendendo in seria considerazione l’ipotesi. Attraverso Nielsen Company, multinazionale leader nel settore delle indagini di mercato, Sky sta conducendo una serie sondaggi chiedendo il parere degli utenti su alcune possibili piani tariffari per smartphone e tablet.

Come testimoniano le immagini che ci ha gentilmente fornito il nostro lettore Andrea Ragazzi l’offerta di Sky Mobile, questo il possibile nome della nuova compagnia telefonica, sarebbe caratterizzata da una elevata flessibilità nella personalizzazione del piano tariffario e nel metodo di pagamento, una estrema chiarezza nell’offerta e l’utilizzo di reti 4G di ultima generazione, con la possibilità di ottenere i migliori tablet e smartphone sul mercato a prezzi vantaggiosi.

Le offerte di Sky Mobile riguarderebbero sia offerte all inclusive con minuti, SMS e traffico Internet, sia pacchetti dati per tablet o chiavette Internet, con pagamenti mensili o annuali. Molto ovviamente dipenderà da quale sarà il partner selezionato da Sky, anche se parlando di operatori 4G e velocità il primo nome che viene in mente è quello di Vodafone, indubbiamente in possesso della miglior rete veloce nel nostro paese.

Cosa ne pensate della possibilità che un nuovo operatore, seppur virtuale, si aggiunga ad un mercato nel quale non mancano certo le alternative? Quali potrebbero essere le carte vincenti si una eventuale Sky Mobile? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti

Vai a: Attiva ora Sky WiFi sul sito ufficiale

Ringraziamo Andrea Ragazzi per la segnalazione