I fan di Sherlock Holmes, o perché no anche di Robert Downey Jr., saranno felici di sapere che Google ha deciso di fargli un bel regalo. Il primo film della serie Sherlock Holmes, pubblicato nel lontano 2009, è disponibile adesso gratuitamente per tutti coloro i quali hanno un dispositivo con a bordo Android, senza limitazioni legate ai modelli.

Potrebbe essere una buona occasione per arricchire la propria raccolta e per visionare, magari di nuovo, il primo film della serie, che nei prossimi mesi vedrà la pubblicazione di un terzo film. La trama, nel caso non vi fosse nota, la riassume abbastanza approfonditamente la descrizione del Play Movies, che recita:

Dopo una serie di violenti omicidi rituali, Holmes e Watson arrivano appena in tempo per salvare l’ultima vittima e scoprire il killer, l’incorreggibile Lord Blackwood (Mark Strong–Nessuna Verità). Prima della sua impiccagione, Blackwood avverte Holmes che la morte non ha potere su di lui, e quando l’apparente resurrezione di Blackwood e l’ultimo complotto mortale seminano il panico a Londra e mettono in subbuglio Scotland Yard, Holmes e Watson s’immergono in un mondo di arti oscure e nuove sorprendenti tecnologie, dove la logica è a volte l’arma migliore contro il crimine…ma dove anche un buon gancio destro può risolvere parecchi problemi.

E’ richiesto, come al solito, un account Google Wallet configurato, nonostante poi non vi venga addebitato alcun costo. A questo punto non ci resta che rimandarvi alla pagina del Play Movies, disponibile a questo indirizzo.

Via