Salve a tutti nuovamente dallo staff di Tuttoandroid, eccoci ritrovati ad una nuova puntata di Sfondroid, la rubrica settimanale che vi aiuta a scegliere lo sfondo da poter applicare sul vostro dispositivo Android tra quelli che abbiamo scelto per voi. La scorsa settimana, ovvero la prima in assoluto di programmazione per Sfondroid, abbiamo riscontrato un bel successo nonostante si trattasse dell’esordio e, questa settimana, abbiamo tutta la voglia di replicare e superare il successo della scorsa.

Abbiamo raccolto positivamente alcune vostre richieste di inserire sfondi di altro tipo rispetto a quelli inseriti la settimana scorsa, come ad esempio astratti e/o minimal, e quindi abbiamo scelto di proposito delle immagini del genere, qualcuna anche fantasy, sperando che possano piacervi.

Per quanto riguarda la prossima settimana di programmazione, visto che ci avviciniamo sempre di più al 21 ed al 25 dicembre che decretano rispettivamente l’arrivo dell’inverno e del Natale, sceglieremo per voi degli sfondi a tema, ovviamente sempre selezionati con molta cura.

Come mai abbiamo scelto sfondi in alta definizione (1080p)? Semplice, perchè con l’arrivo dei nuovi smartphone e tablet Android che avranno una risoluzione elevata, sarà meglio avere degli sfondi molto risoluti.

Chi si fosse perso la scorsa puntata di Sfondroid, può recarsi a questo link per scaricare gli sfondi della scorsa settimana.

Vi lasciamo agli sfondi che, speriamo, vi piaceranno. In basso trovate il link per il download del file RAR con tutte le immagini.

3d beautiful scenary

 

Abstract nature

 

Abstract wallpaper

 

Accelerate

 

Caleidoscope

 

Hot air fantasy

 

My abstract vision

 

Neon ballroom

 

Platform

 

Superb mountain view

 

Download sfondi SFONDROID – 2 settimana (7,12 MB)

Appuntamento alla prossima settimana, non mancate! Nuovi fantastici sfondi sono in arrivo :)