A distanza di qualche giorno dalla presentazione ufficiale della serie HONOR 30 in Rete arrivano gli sfondi pre-caricati dal team di HONOR su questi device, dedicati a tutti quegli utenti alla costante ricerca di sempre nuovi wallpaper con cui personalizzare i propri telefoni.

Le immagini sono 6, tutte di tipo astratto, caratterizzate da delle colorazioni vivaci e dotate di una risoluzione pari a 1.080 X 2.340 pixel, ossia tale da adattarsi senza problemi alla maggior parte degli smartphone Android.

Come scaricare gli sfondi ufficiali della serie HONOR 30

Se siete curiosi di scoprire quali siano questi sei sfondi, eccovi una loro anteprima:

Se uno di questi nuovi sfondi di HONOR 30 (o anche più di uno) ha stuzzicato la vostra curiosità, avete due alternative per scaricarli a risoluzione massima:

Una volta scaricati, gli sfondi possono essere applicati su qualsiasi smartphone Android in base alle procedure previste da ciascun produttore (per esempio, con una lunga pressione sulla schermata home o attraverso il menu dell’app Galleria).

Ricordiamo, infine, che la serie HONOR 30 farà il suo esordio ufficiale sul mercato in Cina il 21 aprile (i pre-ordini sono già stati attivati).