Se siete soliti fare acquisti presso Unieuro, sia online sia nei negozi, potreste aver accumulato una buona quantità di punti Unieuro Club. Questi possono essere utilizzati per ottenere uno sconto su qualsiasi prodotto, ma fate attenzione: a fine mese i punti scadranno e saranno in ogni caso azzerati.

Ecco quando saranno azzerati i punti Unieuro Club

Effettuando acquisti online o nei negozi fisici Unieuro e presentando la tessera Unieuro Club, anche in versione digitale (basta usare l’app ufficiale e mostrare il codice a barre in cassa), potete accumulare 1 punto per ogni 2 euro spesi. Inoltre, grazie alle varie attività Unieuro Be Human, disponibili tutte le settimane e tutti i mesi sul sito della catena (fino al 20 febbraio 2020), potete ottenere tanti punti extra (fino a 60 al mese).

Questi possono essere scalati per avere sconti sugli acquisti successivi: 200 punti equivalgono a 5 euro di sconto, 400 punti a 12 euro e 600 a 18 euro; oltre queste soglie sono 6 euro ogni 200 punti. Sappiate però che la raccolta proseguirà solo fino al 29 febbraio 2020 e che i punti non utilizzati entro tale data saranno completamente azzerati: vale dunque la pena sfruttarli finché siete in tempo, anche per effettuare piccoli acquisti (magari un accessorio per il vostro smartphone Android) dato che non c’è un limite minimo di spesa.

scadenza punti Unieuro Club

I punti possono essere scalati per qualsiasi acquisto (smartphone Android, tablet, smartwatch, cuffie, etc. etc.), anche di prodotti già in promozione: le uniche esclusioni riguardano, prevedibilmente, carte prepagate, gift card, iTunes card, ricariche telefoniche, garanzie e altri servizi in cassa. Se volete portarvi avanti potete iniziare a dare un’occhiata alle iniziative promozionali disponibili online e in negozio: ricordatevi che il 29 febbraio i punti saranno azzerati.

Vai a: offerte Android