Torniamo ad occuparci di Saygus V2, smartphone al centro di diverse indiscrezioni in questi ultimi mesi ma che ad oggi non ha ancora una data di esordio sul mercato.

Presentato in occasione del CES 2015, il Saygus V2 è poi scomparso, salvo qualche apparizione fugace o la promessa di un suo arrivo sul mercato (poi non mantenuta dal produttore).

Ebbene, dal database dell’FCC arrivano ora nuovi dettagli sullo smartphone, sebbene continui a mancare quella che è l’informazione più importante, ossia la data di disponibilità.

Tra le feature di Saygus V2 (migliorate rispetto al momento della presentazione del device) troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 835, un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, 3 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata (con possibilità di espansione grazie a due slot per schede MicroSD), una fotocamera posteriore da 21 megapixel e una frontale da 13 megapixel (entrambe con stabilizzatore ottico d’immagine), un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, una batteria removibile da 3.200 mAh (con supporto alla ricarica wireless), altoparlanti stereo Harman Kardon.

Resta da capire quando Saygus V2 sarà disponibile e a quale prezzo.