Con l’attenzione del mondo concentrata sui nuovi top di gamma di HTC e Samsung, Saygus ha deciso di stuzzicare i tanti utenti che avevano potuto apprezzare il suo V2 durante e dopo il MWC 2015 – dopo la brutta notizia sui ritardi delle spedizioni, rimandate al 22 Maggio pubblicando alcune foto scattate con il dispositivo e un video sulla capacità di tramettere le immagini in Full HD senza ritardi o intoppi.

Il comparto fotografico di Saygus V2 è di tutto rispetto, con una fotocamera principale da 21 MP e una frontale da 13 MP, con la particolarità di essere entrambe stabilizzate otticamente. Saygus, tramite il suo profilo Twitter, ha caricato diverse immagini scattate con il dispositivo, caricandole poi in piena qualità su dropbox (qui alcuni link); in condizioni di luce ottimali si possono notare degli ottimi risultati da parte del sensore di Saygus V2, mentre in scarsa illuminazione risente come tanti altri dispositivi di un po’ di rumore.

Qui sotto trovate una breve galleria con alcune immagini – che sono però state ridimensionate -, mentre per la raccolta completa vi rimandiamo al profilo Twitter linkato sopra.

Saygus ha anche – come dicevamo sopra – pubblicato un video con protagonista il trasmettitore WiHD in azione: per chi non lo conoscesse, si tratta di una ricetrasmittente a 60 Hz in grado di trasferire dati alla velocità di 10-28 Gbit al secondo, dando la possibilità di tramettere video a 1080p senza errori e in modo istantaneo.

Ma non solo quese sono le caratteristiche degne di nota di Saygus V2: un processore Qualcomm Snapdragon 801 operante a 2.5GHz e 3GB di RAM lo rendono a tutti gli effetti uno smartphone di alto livello; se siete curiosi di conoscere altri dettagli sul dispositivo, qui trovate le nostre prime impressioni direttamente dal MWC.

Via